Crespelle ai funghi e porchetta

SAM_4474

Ingredienti:

18 crespes
200 gr di porchetta arrosto
400 gr di funghi prataioli
besciamella q.b.
sale q.b.

Preparazione:

Sporcare la teglia con qualche cucchiaio di besciamella, adagiarvi i dischi di crespelle. Prendete delle fettine di porchetta arrosto e ponetele sopra alle crespelle, unitevi i funghi precendentemente trifolati, adagiatevi qualche cucchiata di besciamella, richiudeteli con un altro strato di crespelle e continuare fino a esaurimento ingredienti. Un consiglio mettete le crespelle che vi sembrano più doppie all’inizio, nella parte centrale quelle che vi sembrano più fini. Infine, spolverizzate con un po’ di parmigiano e qualche tocchetto di burro. Porre in forno a 180° fino a doratura.

Buon Pranzo.

Ingredienti:

18 crespes
200 gr di porchetta arrosto
400 gr di funghi prataioli
besciamella q.b.
sale q.b.

Preparazione:

Sporcare la teglia con qualche cucchiaio di besciamella, adagiarvi i dischi di crespelle. Prendete delle fettine di porchetta arrosto e ponetele sopra alle crespelle,

SAM_4463

unitevi i funghi precendentemente trifolati, adagiatevi qualche cucchiata di besciamella,

SAM_4465

richiudeteli con un altro strato di crespelle e continuare fino a esaurimento ingredienti. Un consiglio mettete le crespelle che vi sembrano più doppie all’inizio, nella parte centrale quelle che vi sembrano più fini. Infine, spolverizzate con un po’ di parmigiano e qualche tocchetto di burro.

SAM_4468

Porre in forno a 180° fino a doratura.

SAM_4471

Buon Pranzo.

– See more at: http://localhost/natypercucinare/crespelle-ai-funghi-e-porchetta/#sthash.c98uw8eo.dpuf

I commenti sono chiusi.