Ginseng & Coffee drink Aralia – Recensione

Questa settimana mi sono arrivate 10 bustine di caffè al ginseng da Aralia, un azienda italiana.

aralia
E’ una bevanda istantanea che unisce le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè. E’senza glutine.Si prepara semplicemente versando in una capiente tazza il contenuto della bustina e versando 100 ml di acqua bollente o di latte caldo, mescolando vedrete che si formerà una schiumetta gradevole.

Caratteristiche del prodotto:

Il caffè al ginseng Aralia contiene una quantità inferiore di acidi grassi trans, che sono responsabili del colesterolo LDL.

E’ disponibile in due versioni:

Versione original, già zuccherata con 1% di estratto di ginseng e con 12% di caffè solubile. Questa bustina pesa 20 gr.

img_aralia2
Versione Aralia Royal bitter taste è senza zucchero saccarosio con 1% di estratto di ginseng e 20% di caffè solubile quindi ha un sapore più intenso. Ideale per chi preferisce uno stile di vita più light senza rinunciare al caffè. Questa bustina invece pesa 10 gr.

images

La mia opinione sul prodotto:

Devo ammettere che ero molto scettica su questo prodotto, sebbene molte mie amiche, che hanno avuto modo di provarlo, me ne avessero parlato bene. Non sono un’amante del caffè, anzi non ne bevo proprio…e non amo nemmeno le bevande solubili! Però mentre lo preparavo sono rimasta conquistata dal profumo intenso ma per nulla invasivo, poi dalla schiumetta simile a quella del cappuccino… e così l’ho assaggiata e il mio parere è che molto buono, sa di cappuccino. Mette energia. L’ho provato anche con 100 ml di latte caldo e un cucchiaino di zucchero e il sapore è buono. Ottima nelle giornate fredde, quando si ha voglia di qualcosa per ristorarsi magari accompagnato da qualche biscottino…. E’ ideale per una pausa di metà mattina o metà pomeriggio, da l’energia giusta per ripartire quando si è un po’ stanchi o stressati.

Inoltre Aralia spedisce velocemente i loro prodotti, in 24-48 ore i prodotti che avrete ordinato saranno a casa vostra.

 

Ginseng & Coffee drink Aralia - Recensione

Per saperne di più :

il loro sitohttp://www.araliasrl.it/
la loro pag fbhttps://www.facebook.com/Aralia

I commenti sono chiusi.