In cucina con Grok con croccanti ricette

In cucina con Grok con croccanti ricette:

grok foto3

 

I Grok sono dei piccoli snack fatti esclusivamente di formaggio Grana Padano, cotti al forno e non fritti. Sono prodotti dall’azienda San Lucio srl, in una cascina a San Gervasio Bresciano, nel cuore della Pianura Padana.

Il prodotto è 100% italiano infatti tutte le fasi produttive sono realizzate in italia e con latte italiano, proveniente da aziende agricole vicine, a soli 25 km di distanza dall’azienda San Lucio, che controlla quotidianamente la bontà delle materie prime.
Ideali per chi come me è attento a comprare prodotti del territorio.

Caratteristiche del prodotto:

Il prodotto è rivolto a chi come me ama il formaggio, il sapore è deciso, gustoso, croccante e friabile. Grok è un prodotto che si presta a vari usi. Si possono consumare durante i pasti con i primi, i secondi e la frutta. Io li trovo una soluzione praticissima per fare aperitivi o antipasti sfiziosi. E’ ottimo per la merenda dei bambini, perché è un prodotto sano e nutriente. E’ ideale anche per gli sportivi, perché fonte di energia e proteine, fornisce magnesio, calcio e potassio. Il gusto con i cereali è ricco di fibre. La monoporzione da 12 gr contiene 300 ml di latte e solo 60 kcal.

Oltre a tutte le qualità che vi ho appena descritto, trovo che sia un prodotto molto pratico, potrete portare le vostre buste di Grok preferite, tranquillamente a mare o nelle vostre gite di montagna, campagna o montagna e aggiungerlo alle vostre insalate, perché si conserva fuori dal frigo. Conserva il suo gusto e fraganza fino a 7 giorni dall’apertura della confezione. Non contiene corservanti né additivi.

=) provate questi snak deliziosi e stuzzicanti
buon momento grokkante a tutti!

logo grok (1)

 

Per saperne di più questo è il sito: http://www.grok.it/

e la loro pag facebook: https://www.facebook.com/Grok?fref=ts

 

Le ricette da me realizzate con Grok:

spaghetti crema al limone tonno rucola Grok Tartine ananas salame e Grok Grok fichi e prosciutto crudo Aperitivo veloce

spaghetti crema limone  tartine salame ananas  aperitivo fichi e grok

 

 

 

2 risposte a In cucina con Grok con croccanti ricette